mercoledì 28 ottobre 2009

"RENZO E LUCIA però... secunnu mia!"


Sabato 31 ottobre 2009 alle ore 21.00 ad Erice (TP), presso il Teatro Gebel Hamed (Ex Cinema della Vittoria), andrà in scena la parodia musicale in due atti in dialetto siciliano del celebre romanzo "I PROMESSI SPOSI" di ALESSANDRO MANZONI, dal titolo : "RENZO e LUCIA però ... secunnu mia!"

Ideatore, di questa originale versione del celebre romanzo dell'800 è il grande poeta dialettale, nonchè presentatore e regista GIUSEPPE VULTAGGIO.

Il creativo autore trapanese oggi rappresenta un'importante firma nel campo della letteratura dialettale.

Quest'opera è frutto di una sapiente e laboriosa ricerca, per il quale il Vultaggio non è nuovo, il suo estro risulta ardente e vivo.

2 commenti:

  1. Tony buongiorno, ti ringrazio per le parole che hai speso per me,sono lusingato.Il tuo parere è molto importante e per questo le tue parole le conserverò con grande entusiasmo. Un abbraccio affettuoso. Giuseppe.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giuseppe per un grande come Te complimenti altrettanto grandi,i tuoi ragazzi sono stati veramente talentosi e simpaticissimi,tu un vero supervisore e direttore a tutto campo eccellente, risultato una bella rappresentazione teatrale, beh... alla prossima!!!

    RispondiElimina