lunedì 4 gennaio 2010

IO, LORO E LARA- IL NUOVO FILM DI CARLO VERDONE CON LAURA CHIATTI SARA' PRESENTATO DOMANI A PALERMO


L'attore e regista CARLO VERDONE con la bellissima LAURA CHIATTI, domani 5 gennaio 2010 saranno a Palermo per la presentazione del nuovo film "IO, LORO E LARA".

Nella Sala Wagner dell'Hotel delle Palme di Palermo, alle ore 16,30, sarà tenuta una conferenza stampa, poi i due protagonisti del film saluteranno il pubblico alle ore 20,30 al Cinema Golden e alle ore 22,30 al Cinema Metropolitan.

Carlo Verdone ha voluto dedicare il film al padre Mario.

Si tratta di una divertente commedia piena di belle risate, alla fine ci sarà spazio per una riflessione su come è ridotta l'Italia.

Protagonista è un sacerdote missionario che per dieci anni ha vissuto in Africa, torna a Roma dalla sua famiglia perchè in crisi di fede.

Il buon Don Carlo Mascolo, (questo il personaggio interpretato da Verdone), cerca di aiutare i suoi cari con il conforto, cercando di risolvere i loro dubbi ma trova tanti matti concentrati su sè stessi e su i loro problemi con capacità di ascolto uguale a zero.

LAURA CHIATTI è una ragazza con problemi psicologici che condizionerà la famiglia del prete, interpretato da Carlo Verdone.

Un buon film a giudicare dalle critiche e quindi perchè non andarlo a vedere?

Nessun commento:

Posta un commento