giovedì 25 febbraio 2010

APRE LA NUOVA RINASCENTE A PALERMO



Oggi a Palermo alle ore 11.00 apre al pubbico LA NUOVA RINASCENTE, sita in via Roma all'angolo con Piazza San Domenico, sono circa 4065mq distribuiti su 5 piani.

I lavori sono stati imponenti anche per la facciata, il cui rifacimento è stato eseguito da Flavio Albanese che ha preservato lo stile barocco del lato che si sporge su Piazza San Domenico è arricchito da elementi contemporanei come led e vetri, quello che si affaccia su Via Roma.

Così sono distribuiti i 5 piani.

Il piano terra è dedicato alla bellezza e agli accessori; al primo piano la collezione uomo, al secondo piano la moda donna, il terzo piano riguarda la casa, il design e il life style.

Il quarto e il quinto piano presentano una food hall con vista, con tanto di terrazza dove poter ammirare tutta Palermo.

In questi ultimi piani si può scegliere tra le proposte gastronomiche di Peppe Giuffè, un take away per gourmet e un ristorante con specialità siciliane; il mozzarella bar di Obikà, con la sua selezione di mozzarella e di bufala campana DOP e un menù interessante oltre ad un lounge bar con terrazza.

Gli orari sono i seguenti 9-21 da lunedì a domenica, il quarto e quinto piano del settore Food & Restaurants sarà aperto fino alle ore 24.00.


La Rinascente, un altro tassello che si aggiunge al mosaico Palermo!!!

Nessun commento:

Posta un commento