mercoledì 14 aprile 2010

GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VERSI IN LIBERTA' " A PALERMO









Sabato 10 aprile, in un clima pacato e armonioso, si è presentato il mio libro di poesie "VERSI IN LIBERTA' " presso la LIBRERIA KALòS di Palermo, sita in Via XX settembre n. 56/b (Zona Via Libertà).

L'evento ha avuto un buon consenso di pubblico, sono state apprezzate le poesie e la lettrice Prof.ssa ENZA GANDOLFO (nella seconda foto partendo dall'alto).

Il presentatore ANTONIO SINDONA (sostituito all'ultimo momento , causa indisponibilità fisica del bravo Giuseppe Vultaggio), ha introdotto i vari momenti con garbo ed eleganza.

Piacevolissimi gli intermezzi musicali della cantante e poetessa VERONICA GIUSEPPINA BILLONE,(foto 3 dall'alto), ha eseguito due pezzi della gloriosa ROSA BALISTRERI.

La Billone è stata lodata dal pubblico in sala, ed ha eseguito un bis del suo repertorio folcloristico.

Interessante l'intervento della Signora VITA ARMATA( delegata AST ), foto 4, riguardo l'esposizione della patologia sclerosi tuberosa.

Un particolare ringraziamento lo devo all'amico NINO BARONE, un vero angelo custode!

Da parte mia sono contento che la presentazione è stata apprezzata e devo registrare ahimè il rammarico degli assenti, in quanto avendo avuto conto del buon esito dell'evento dai presenti; sono rimasti molto dispiaciuti di non essere potuti intervenire.

L'appuntamento per la prossima presentazione quest'estate; più avanti comunicherò la località.

Intanto per coloro che desiderino acquistare il libro "VERSI IN LIBERTA' ", a PALERMO, lo si puòtrovare presso la LIBRERIA KALòS ; a GROTTE (AG), all'Edicola Libreria SCIASCIA Via Crispi n. 235; a SALEMI (TP), all'edicola di SAMMARTANO ANGELO, in località Gorgazzo, vicino la biforcazione per ULMI e la Contrada Fontanabianca.

Vi ricordo che parte della vendita del libro sarà devoluto all'AST ( Associazione Sclerosi Tuberosa).

Buona lettura a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento