sabato 26 giugno 2010

UNA FIABA PER VOLARE


L'associazione Culturale e Artistica Scuola Poetica di Struttura Nuova, presieduta dalla poetessa VERONICA GIUSEPPINA BILLONE, unitamente ad un'associazione che si occupa del recupero di giovani diversamente abili, hanno dato vita ad un'antologia dal titolo "UNA FIABA PER VOLARE", costituita da 13 fiabe, scritte da amici colleghi poeti e scrittori.

Il progetto mira ad accogliere questi ragazzi nell'ambiente scolastico e inserirli in attività come la danza, canto, manipolazione e drammatizzazione, per evitare che possano perdersi nell'isolamento e nella depressione.

Il costo del libro è di 10 euro, poichè per raggiungere l'obiettivo del progetto occorrono 1200 euro, si dovranno vendere almeno 120 copie!

Quindi vi esorto a partecipare numerosi a questa lodevole iniziativa!

Regalando o comprando quest'antologia, farete un grande bene a chi ha bisogno , in più vi ritroverete 13 fiabe simpatiche da leggere, per voi, per i vostri figli o nipoti.

Per informazioni contattate su facebook la poetessa VERONICA GIUSEPPINA BILLONE.

Partecipate numerosi!!!

2 commenti:

  1. Grazie Tony sei stato davvero gentile a pubblicizzare qui il libro, sono molto contenta della grande partecipazione che sto riscontrando sia su fb che su altri siti o blog di amici come te che fai anche parte dell'associazione scuola poetica di struttura nuova ,che si sono messi a disposizione per la buona riuscita di questo progetto. Ringrazio quindi anticipatamente tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa appresa qui sul tuo blog .Basterà contattarmi su FB (Veronica Giuseppina Billone ) oppure per e-mail su piccolastella1956@libero.it
    grazie un abbraccio veronica.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Veronica iniziative lodevoli e positive come quella che tu hai abbracciato vanno difese e diffuse!!!

    RispondiElimina