giovedì 19 aprile 2012

CINZIA DEMI IN TOUR NEL TRAPANESE CON IL SUO LIBRO " AL DI LA' DELLO SPECCHIO FATATO"





La poetessa, scrittrice ed organizzatrice di eventi culturali CINZIA DEMI, sarà in tour con il suo libro "AL DI LA' DELLO SPECCHIO FATATO". FIABE IN POESIA- Edizioni Albatros.


Si comincia venerdì 20 aprile alle ore 16.30 c/o il Liceo Classico G. Pantaleo a Castevetrano (TP), insieme all'autrice ci sarà la Prof.ssa ROSA DI LEGAMI dell'Università di Palermo.


Sabato 21 aprile alle ore 17.30 c/o la Biblioteca Comunale di Buseto Palizzolo (TP), in occasione della presentazione del libro del poeta e scrittore ALBERTO CRISCENTI "ERINNYS" (Associazione JO), interverrà CINZIA DEMI, curatrice del libro.


Martedì 24 aprile alle ore 18.00 c/o l'Accademia Belle Arti Kandisky di Trapani, l'autrice di "Al dilà dello specchio fatato". Fiabe in poesia, ne parlerà con la Prof.ssa ROSA MARIA ANCONA (scrittrice e giornalista).


Altra presentazione è prevista giovedì 26 aprile alle ore 11.00 al Liceo Classico F. VIVONA di Castellammare del Golfo (TP), interverrà il Prof. ENZO VITALE.


Sabato 28 aprile,alle ore 17.30 c/o la Biblioteca Comunale di Buseto Palizzolo (TP), al'interno della premiazione del concorso "Raccontami una fiaba", ultima occasione per assisterealla presentazione del libro della poetessa CINZIA DEMI.


Colgo l'occasione per invitarvi a partecipare a questi eventi, perchè a mio modestissimo parere, la DEMI rappresenta una grossa personalità nel campo della poesia.


Buona lettura in fiabe a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento