lunedì 16 aprile 2012

A TERRASINI (PA) 2^ PRESENTAZIONE DELL'ANTOLOGIA "POETI DI... VERSI"


















Sabato 21 aprile alle ore 17.00 presso la Sala Antiquarium, Palazzo La Grua (Municipio), Piazza Falcone e Borsellino, Terrasini (PA), si svolgerà la 2^ presentazione dell'antologia poetica "POETI DI ...VERSI", organizzata dal Salotto Letterario SIMPOSIUM con il patrocinio del Comune di Terrasini. L'evento sarà presentato dal Signor INO CARDINALE, interverranno la Presidente del Salotto Letterario SIMPOSIUM, la poetessa e cantante VERONICA GIUSEPPINA BILLONE, il Presidente dell'Associazione "TRAPANI PER IL TERZO MILLENNIO", leggeranno alcune poesie dell'antologia i poeti NINO BARONE, VERONICA GIUSEPPINA BILLONE, ANTONINO CAUSI, PALMA CIVELLO, ALBERTO CRISCENTI, GIUSEPPE GERBINO, EMANUELE INSINNA, MIMMA RASPANTI, ANTONIO SINDONA, GIUSEPPE SAMMARTANO, PIETRO GIOIA e DANIELA VIRGILIO.





La serata sarà allietata da un intervento musicale a cura del maestro FRANCESCO GALLINA, un aperitivo per ringraziare il pubblico intervenuto concluderà l'evento culturale.





Ingresso libero.





Invito tutti voi a partecipare ed acquistare l'antologia "POETI DI... VERSI, contribuirete ad aiutare l'Associazione Trapani per il Terzo Mondo Onlus ed i progetti a favore dei bambini africani.




Nessun commento:

Posta un commento