domenica 24 novembre 2013

PIF PRESENTA AL TEATRO BIONDO DI PALERMO IL SUO FILM "LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE"





Il regista e conduttore televisivo PIERFRANCESCO DILIBERTO, in arte PIF, condurrà il 27 novembre alle ore 21.00 al Teatro Biondo di Palermo, uno spettacolo in occasione dell'uscita del suo primo film "LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE".

Sarà una serata dove si racconterà, insieme ad altri esponenti della sua generazione uomini e donne palermitani (la cui vita è stata sconvolta dalla mafia), la storia di Palermo dalla fine degli anni '70 fino alle stragi del 1992.

Saranno previsti gli interventi delle attrici  CRISTIANA CAPOTONDI, TERESA MANNINO, lo scrittore PIERGIORGIO DI CARA, il magistrato GERI FERRARA, il giornalista LIRIO ABBATE e la corrispondente da Palermo del programma di canale 5 "Striscia la notizia" STEFANIA PETIX.

Inoltre testimonianze di DORA DALLA CHIESA, LUISA IMPASTATO, SILVIA FRANCESE, ALESSANDRO CHINNICI, sono tutti nipoti di vittime della mafia, il loro compito sarà quello di raccontare la Palermo di oggi che guarda al futuro.

Lo spettacolo sarà arricchito anche da surreali dialoghi tra i capimafia RIINA e BAGARELLA, interpretati da ANTONIO ALVEARIO e DOMENICO CENTAMORE.

Un omaggio alla nostra città di Palermo.

Ingresso libero.

(Sopra la foto del regista e conduttore televisivo PIF e il trailer del suo film "LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE").

Nessun commento:

Posta un commento