martedì 7 gennaio 2014

AL LICEO SCIENTIFICO CANNIZZARO DI PALERMO " I LICEALI" DI FRANCESCA LUZZIO







Venerdì 10 gennaio 2014 alle ore 16.30 presso il Liceo Scientifico "Stanislao Cannizzaro", sito in Via Arimondi n. 14 a Palermo, la poetessa FRANCESCA LUZZIO, presenterà il suo ultimo libro: "LICEALI - L'INSEGNANTE VA A SCUOLA", per i tipi Genesi  Torino, 2013.

Interverranno oltre all'autrice, MARIA ANTONIETTA CALI' e ALESSANDRO LO IACONO (lettori), ROSALINDA LO BUE (violinista), GIUSEPPE MILAZZO (rapper).

L'evento sarà caratterizzato da un recital di racconti e poesie, coordinerà ROSALBA PATRIZIA RIZZUTO, relatori FRANCA ALAIMO e TERESA PICCIONE.

SIETE TUTTI INVITATI! INGRESSO LIBERO.

2 commenti:

  1. GRAZIE TONY, E' STATO UN SUCCESSO: HA PARTECIPATO ALL'EVENTO UN PUBBLICO NUMEROSO E QUALIFICATO ED IO, TRAMITE AL TUO BLOG, RINGRAZIO TUTTI.

    RispondiElimina
  2. Francesca non c'è bisogno che mi ringrazi, il successo è tutto tuo e tu lo meriti davvero, per il resto io e il mio blog siamo sempre al servizio dei talenti della musica, dell'arte, della poesia e della cultura in genere, tu occupi sicuramente a pieno titolo uno di questi spazi con la tua ottima preparazione . Brava Francesca e complimenti ancora per tua presentazione e per il tuo bellissimo libro. Aspetto il tuo autografo eh!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina