Orologio Digitale

martedì 25 febbraio 2014

OCEANO MEDITERRANEO E' IL NUOVO ACQUARIO DI PALERMO





Il più grande acquario del mondo, più grande di quello di Genova, verrà realizzato entro tre anni a Palermo e si chiamerà "OCEANO MEDITERRANEO", sarà una nuova attrazione per i turisti che sceglieranno il capoluogo siciliano. 

Questo nuovo acquario è un progetto di Confindustria che ha come obiettivo rilanciare il settore economico della città con un'opera magnifica, con ristoranti, negozi e un centro di ricerca biologico.

L'acquario avrà una capienza di quasi 14 milioni di litri, con sei vasche.

Ma dove sarà costruito questo acquario?

I posti accreditati sono diversi, al momento i più gettonati sono la Cala, la Bandita o la zona vicino a Villa Igea.

E' previsto un tunnel che stupirà i visitatori, perché vedranno nuotare sopra la propria testa squali e pesci di ogni specie. 

"OCEANO MEDITERRANEO" rappresenta una grande opportunità per la città di Palermo, per il turismo e anche per l'occupazione.

(Nella foto il rendering dell'acquario di Palermo "Oceano Mediterraneo").

3 commenti:

  1. Insieme al Museo della Scienza e della Tecnica, un paradiso per grandi e piccoli. Imperdibile per i viaggiatori di tutte le "altre" città del mondo. La nostra Isola delle Femmine è il massimo che tutto il mondo ci invidia come location. La... stima è di un milione di visitatori all'anno senza la mafia. Invece, con la partecipazione della criminalità organizzata la stima è di 100 visitatori all'anno con baglio per picnic e panino con milza stigghiole e rifiuti ittati unnegghé. La città della cultura è una città dove, se Cultura é, allora Cultura sarà.

    RispondiElimina
  2. Si , sono d'accordo con te apritticaelho , Al di la della location l'importante è che questa sia una buona opportunità per Palermo,
    per il turismo e per l'occupazione nel mondo del lavoro per i nostri concittadini. Buona vita!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina