domenica 2 marzo 2014

INCONTRO CON... GROTTE.INFO QUOTIDIANO




Inizia oggi con questo post una nuova rubrica dal titolo INCONTRO CON...
Essa avrà cadenza mensile e parlerà di Associazioni, testate giornalistiche on line, attività ed iniziative culturali del nostro territorio nazionale, il tutto per la diffusione della letteratura, le arti e le scienze e patrimoni culturali che la nostra bella Italia detiene e che noi dobbiamo curare e conservare come risorse preziosissime ed inestimabili.

Veniamo ora al primo incontro.
Oggi parliamo di GROTTE.INFO QUOTIDIANO, testata giornalistica on line nata a fine novembre 2005, dall'intuizione di un bravissimo e coraggiosissimo CARMELO ARNONE, giornalista di Grotte.

Grotte.info quotidiano è una testata giornalistica on line dedicata alla città di Grotte in provincia di Agrigento.

L'indirizzo per visitarlo è www.grotte.info .
Qui si possono trovare informazioni sul territorio, la storia, gli eventi della città, indirizzi, numeri telefonici utili, notizie di attualità culturali e sportive.
Il sito è curato ormai da quasi 9 anni come iniziativa autonoma di CARMELO ARNONE (fraterno amico), incontrato piacevolmente la scorsa estate presso la sua nuova redazione giornalistica.
Arnone mi ha mostrato  con grande professionalità come giungono le notizie in redazione, come nasce un servizio, le curiosità del suo giornale telematico.
E' stato un incontro piacevole e coinvolgente.

In questi anni Grotte.info quotidiano ha informato i cittadini  grottesi, tutti gli emigranti e non solo.
Quello di Arnone è un servizio puntuale, assiduo, pieno di impegno e di passione, il tutto senza alcun finanziamento pubblico.

Dobbiamo essere grati a Carmelo Arnone, per tutto quello che fa e ringraziandolo, il mio augurio è di continuare sempre su questa strada!

AD MAIORA!!!

(Nelle foto: insieme al giornalista Carmelo Arnone e il logo di Grotte.info Quotidiano).

Nessun commento:

Posta un commento