mercoledì 26 marzo 2014

ANNA CARTIA BONGIORNO UN EVENTO IN RICORDO DI UNA DONNA SUBLIME







Sabato 29 marzo alle ore 16.30 a Palermo presso la sede della Fondazione Tricoli sita in via Terrasanta n. 82, si svolgerà un incontro in ricordo di ANNA CARTIA BONGIORNO "Il sorriso di una donna sublime".

Presenteranno la manifestazione Mario Liberto e Maria Tindara Sapienza.

Interverranno: Alessandra Balletti, Giovanni Matta, Patrizia Genova, Michele Sarrica, Piero Manfrè.

Intermezzo musicale del M° Aldo Mausner.

Ospiti dell'evento: Dott.ssa Giovanna Bongiorno, Dott. Dario Miceli  Giornalista RAI, Prof. Giorgio Scichilone Docente di Storia delle dottrine politiche - Università di Palermo, Prof. Marcello Saija  Ordinario di Storia delle istituzioni politiche - Università di Palermo.

Ingresso libero.  Da non perdere! 

(Nelle foto l'invito dell'evento  e la poetessa - musicista Anna Cartia Bongiorno).

1 commento:

  1. E' stato un evento meraviglioso quello di giorno 29. Ho avuto l'onore e la gioia di parteciparvi! Un incontro ricco di Cultura, ricco di tanta passionalità nei confronti della nostra terra, nelle sue valenze culturali. E fra queste non può mancare quella di una Grandisima Artista come Anna Cartia Bongiorno. Che anche se non è piu' qui fra noi, permane sempre vivo il valido sentimento delle sue Poesie, della sua Musica, del Suo ricordo. Sono veramente felice di essere stato presente a questa Manifestazione!! Ed un caro saluto a tutti coloro i quali, come me, hanno avuto la stessa gioia nel ricordare - chi la conobbe - ed apprezzare tutti insieme Anna Cartia Bongiorno!!
    Piero Manfré

    RispondiElimina