sabato 26 aprile 2014

CANONIZZAZIONE E SANTIFICAZIONE DI GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II




Domani 27 aprile 2014 , alle ore 10.00 presso la Basilica di San Pietro in Roma, si svolgerà la CANONIZZAZIONE E SANTIFICAZIONE DI GIOVANNI XXIII  E  GIOVANNI  PAOLO II.

Ad assistere a questo importantissimo evento ufficializzato da PAPA FRANCESCO  con la partecipazione del Vescovo Emerito RATZINGER, ci saranno quasi un milione di persone a Roma  in Piazza S. Pietro, sui maxischermi della capitale e svariati milioni di spettatori in Italia e in tutto il mondo.

Ecco le tv  dove potete seguire  l'evento : CANONIZZAZIONE E SANTIFICAZIONE DI GIOVANNI XXIII  E  GIOVANNI  PAOLO II.


La Rai già da sabato sera 26 aprile,  su Rai 1 con  il programma "A Sua Immagine" ci spiegherà tutti i particolari di cosa succederà domenica e ci ricorderà i due Papi grazie alla bravissima conduttrice  Lorena Bianchetti.

Domenica 27 aprile 2014 inizierà la diretta tv su Rai 1 all' orario delle 9:20 per assistere alla Canonizzazione dei due Papi. La cerimonia dovrebbe iniziare verso le ore 10 e concludersi alle 12:30 e sarà trasmessa integralmente da Rai 1 e anche su Radio Rai.

Anche Sky seguirà in diretta tv la Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII a partire dalle ore 9:30 con Sky Tg24 sul canale 100, con collegamenti continui dalla Piazza, fino a fine cerimonia. In esclusiva poi sul canale Sky 3D (150 e 506) sarà possibile la diretta tv integrale dell'evento in 3d per tutti gli abbonati all'emittente satellitare.

Inoltre aggiungo che dalle ore 10:00 di domenica 27 aprile 2014 si potrà seguire la santificazione dei due Papi anche  in streaming live grazie al sito o all'app di Rai Tv o per gli abbonati Sky grazie a Sky Go.

Buona visione a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento