domenica 19 ottobre 2014

10 TEMPI diVERSI ET FB POETRY



Venerdì 7 novembre a Palermo in Piazza Fonderia alla Cala dalle ore 21.00 alla 22.15 , nell'ambito del Festival del verso corrente si svolgerà  "10 TEMPI diVERSI ET FB POETRY" in Oltre Parole.


I Poeti sono Vivi! E sono ospiti del Festival "inOltre parole".
Questi i 10 poeti siciliani contemporanei: complementari, dissonanti, contrastanti. Massimo comune denominatore la costanza e la ricerca del proprio linguaggio poetico.
Ecco i Poeti:

Paolo Lisi
Emiliano Zappalà
Giuseppe Condorelli
Pietro Russo
Nicola Romano
Daita Martinez
Margherita Rimi...

Natalia Castaldi
Francesco Teriaca
Francesco Lambri


La vita si fa gioco di parole

L'attrice Patrizia D'Antona, leggerà i testi dei 10 poeti invitati. Sarete parte del rito della trasmissione orale della ricerca poetica di ognuno. Sarete voi stessi anello conclusivo, significante della poesia.

I poeti imparano a giocare
I presenti in sala e i poeti invitati si cimenteranno nella costruzione di un proprio testo poetico di 10 versi partendo da 2 versi dati (il primo e l'ultimo).
Tempo concesso: 40 min.
Si potrà partecipare al gioco anche da casa, postando il proprio componimento sulla pagina fb di "in Oltre parole" e su Twitter usando l'hashtag #poetryinOltreparole

Sabato 8 novembre verrà premiato il componimento più votato.


PER INFO E PRENOTAZIONI
324.6989201 / 393.5663678

(NB: la partecipazione a tutti gli appuntamenti in programma è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, la possibilità di prenotare i posti è limitata ai soli LAB)

Nessun commento:

Posta un commento