domenica 18 gennaio 2015

OLTRE L'ARTE : UNA MOSTRA DI PITTORI, SCULTORI, FOTOGRAFI E POETI ALLA MONDADORI DI PALERMO




Il Premio Arte Pentafoglio in collaborazione con il Comune di Palermo, il Comune di Castronovo di Sicilia, l’Assessorato Regionale delle Attività Produttive, il Museo dedicato all’Arma dei Carabinieri, l’Accademia Templare, il CESD e il Giornale del Cittadino, seleziona pittori, scultori, fotografi e poeti, ricchi di talento e originalità per una mostra che verrà ospitata alla Mondadori di Palermo.

L’iscrizione è gratuita. Bisogna inviare il proprio curriculum e le immagini delle opere entro il
24 gennaio a all'indirizzo mail direzioneartisticapa@virgilio.it
Verrà rilasciato un attestato di merito a tutti i partecipanti. I primi 4 finalisti saranno recensiti dal critico d’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese, prenderanno parte a una mostra espositiva presso la Real Fonderia Oretea, uno splendido palazzo pubblico di fine 800, teatro di storia e cultura.


Gli artisti premiati saranno, inoltre, intervistati da Enza Turco Samantha, conduttrice televisiva e inviata TUATV. 

La mostra, che si terrà fino al 31 gennaio alla Mondadori di via Ruggero Settimo 16 a Palermo, sarà inaugurata lunedì 26 alle 16.30 dal direttore artistico e organizzatrice eventi Vanessa Pia Turco. 

Un ricco reading poetico, la presentazione del libro” Madame” di Gigliola Reyna, la presentazione della Compagnia Nazionale di Danza Storica e la degustazione dei vini, sponsor di cultura “Terre di Bruca” allieteranno l’evento.

 

Nessun commento:

Posta un commento