sabato 26 settembre 2015

MOULIN ROUGE GRAN VARIETA' AL TEATRO FINOCCHIARO DI PALERMO








Dal 17 e 18 di ottobre, il Teatro Finocchiaro inaugura la stagione artistica 2015/2016 a firma di Katiuska Falbo con il primo Grand Varietà, si comincia con  Moulin Rouge, famoso locale parigino.


Lo spettacolo con orchestra dal vivo sotto la magistrale direzione del maestro Benny Amoroso, corpo di ballo" Balletto di Palermo" diretto dalla strepitosa Clara Congera, la partecipazione straordinaria di attori talentuosi : Luigi Rausa, Massimo D'Anna, e le voci delle  soliste Valeria Milazzo e Federica Amoroso.


Quest'anno è prevista la partecipazione della cantante e attrice Daria Biancardi.


Moluin Rouge il primo di cinque Gran Varietà in cartellone : 13/15 novembre "Chicago"; 16/17 gennaio " Cabaret"; 26/27 febbraio "Gran Bourlesque"; 8/9 Aprile dalla "Bussola ....Mina".


Gli spettacoli si potranno seguire comodante al tavolo con una cena o aperitivo rinforzato.

I gustosissimi  piatti  saranno preparati dall'ottimo chef NATALE GIUNTA.

Particolari appuntamenti sono da segnare in calendario: Halloween, Natale, Capodanno, Carnevale, San Valentino, sotto la direzione artistica di Katiuska Falbo.


Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.


Fra le iniziative collaterali della nuova stagione, si segnalano l’appuntamento del martedì pomeriggio a partire dal 04 novembre che trasformerà il Teatro in un Salotto Letterario con scrittori, critici, pittori e artisti.

Appuntamento quindi al Teatro Finocchiaro di Palermo!


Nessun commento:

Posta un commento