venerdì 1 gennaio 2016

A PALERMO XI EDIZIONE PREMIO NAZIONALE OSCAR DEL MEDITERRANEO "IL DONO DELLA VITA"











Venerdì  08 gennaio 2016  a Palermo presso il  Teatro Savio alle ore  20,30 si svolgerà la XI EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE OSCAR DEL MEDITERRANEO - "IL DONO DELLA VITA". Spettacolo musicale e di arte varia organizzato dall'Accademia di Sicilia. 

L’Accademia di Sicilia, nel quadro della sue attività istituzionali, ha fondato un Premio da attribuire annualmente ad insigni cittadini italiani o naturalizzati tali, che si sono particolarmente distinti, ciascuno nel proprio settore professionale, contribuendo allo sviluppo sociale, economico e culturale del nostro Paese e non solo. 

È doveroso sottolineare che l’ambito riconoscimento, durante il suo percorso, è stato fino ad oggi assegnato ad illustri personalità del mondo dell’arte, dell’imprenditoria e del sociale. 

Operare nella legalità e nel rispetto delle regole talvolta è oltremodo difficile.
La tenacia, la serietà d’intenti, la voglia di farcela però, superano quelli che appaiono insormontabili ostacoli.
Sono uomini di eccellenza che la Commissione Giudicatrice del Premio, su segnalazioni che pervengono alla nostra Presidenza, hanno saputo scegliere con severità, oculatezza e scevri di ogni condizionamento o preconcetto.


La cerimonia per la consegna dei premi si svolgerà nell’ambito di uno spettacolo musicale di alto livello con la partecipazione di artisti di straordinaria bravura.

Ingresso con invito.

(Nelle foto in alto il premio e le locandine con gli artisti premiati).

Nessun commento:

Posta un commento