giovedì 10 marzo 2016

A PALERMO PRESSO CANTUNERA DI SARA CAPPELLO : UN CONCORSO READING DAL TITOLO FEMMINILE




Il  21 marzo in occasione  della "Giornata mondiale della Poesia" presso CANTUNERA fucina culturale in Piazza Monte Santa Rosalia n. 12 (accanto Palazzo Branciforte), si svolgerà un Concorso Reading dal titolo: “FEMMINILE” il racconto di diversi universi .

Esso è inserito all’ interno della Rassegna OTTOMARZOSEMPRE, che Cantunera propone per raccontare gli universi femminili.

Un invito per tutti a partecipare con la scrittura, la poesia e la testimonianza, al racconto ed alla messa a fuoco dei diversi universi della femminilità. 
Un invito a partecipare ad un concorso in cui non si vince nulla ma che sul filo delle emozioni e dell’incanto creativo, vedrà esprimere vivaci e differenti voci ed esperienze culturali che potranno raccontare l’eterno femminino, l’ amore e la passione, il sacrificio e ...la grandezza, il vigore e la fragilità, la speranza disattesa e gli obiettivi sperati, le necessità, il bisogno ed il valore delle donne.

Anche il loro desiderio continuo di emancipazione e crescita, tutti ingredienti riconoscibili negli universi femminili contemporanei, dando voce alle donne, con parole fatte di carne viva e pulsante.

Tutti possono partecipare con uno scritto breve, una poesia, una testimonianza, inviando il proprio elaborato come messaggio alla pagina di Cantunera fucina culturale o a quella di Sara Cappello, entro le ore 12 del 18 Marzo ;

I testi selezionati parteciperanno al Reading- festa che si effettuerà a Cantunera il 21 Marzo, alle ore 21.00;

Coordinamento e conduzione di Sara Cappello
per informazioni cell. 3295670724

Nessun commento:

Posta un commento