domenica 25 febbraio 2018

XX PREMIO INTERNAZIONALE UNIVERSO DONNA DELL'ACCADEMIA DI SICILIA EDIZIONE 2018







Giovedì 8 marzo alle ore 20.30 a Palermo al Teatro Orione, in via Don Orione n.5, si svolgerà la XX edizione del PREMIO INTERNAZIONALE UNIVERSO DONNA organizzato dall'Accademia di Sicilia presieduta da Tony Marotta.


L‘Accademia di Sicilia, nel quadro delle sue iniziative istituzionali, ha fondato un premio da attribuire annualmente ad insigni personalità dell’universo femminile che, si sono particolarmente distinte ciascuna nel proprio settore, contribuendo cosi allo sviluppo sociale, economico e culturale del nostro Paese.


Scopo dell’ iniziativa è quello di valorizzare la figura della donna in tutte le sue accezioni, evidenziandone il ruolo di madre, di sposa, di compagna e di lavoratrice che da sempre svolge con sacrificio, saggezza, umiltà e intelligenza, e spesse volte, con migliori risultati dell’opera incontrastata ed egemone dell’uomo.



Si farà porta alle ore 19.30....



Coloro i quali volessero partecipare a tale importante appuntamento, potranno richiedere i biglietti-programma gratuiti presso la nostra sede telefonando al numero 091.980 53 00 o recandosi personalmente in via serraglio vecchio, 28 - Palermo nelle ore d'ufficio.

(Nelle foto: la locandina e la brochure con tutte le personalità premiate).


Nessun commento:

Posta un commento