domenica 18 ottobre 2009

PRESENTAZIONE DELL'ANTOLOGIA " UNA POESIA PER L'ABRUZZO"


Giovedì 29 ottobre 2009, a Palermo presso la Sala Vino e Pomodoro di Via Principe di Belmonte n. 87, i poeti e ideatori del progetto VERONICA GIUSEPPINA BILLONE e ROCCO FODALE, presenteranno l'antologia "UNA POESIA PER L'ABRUZZO" .

66 poeti hanno partecipato alla stesura di questa antologia benefica contribuendo con parole di speranza, di rinascita e di solidarietà per i fratelli abruzzesi.

Vi segnalo quest'opera perchè il ricavato sarà devoluto all'Orfanotrofio di San Gregorio all'Aquila.

Il volume è edito da Narrativa e Poesia di Roma.

Invito tutti gli estimatori della poesia e del buon cuore a partecipare e dare il proprio contributo.

Nobile gesto, causa più che onorevole!!!

2 commenti:

  1. ciao Tony , sei stato veramente gentile e di cuore a premurarti di diffondere il mio invito , spero tanto di incontrarti alla presentazione a palermo pr ringraziarti personalmente , questa è la prima tappa per la presentazione del libro , il 31 saremo a messina e poi siracusa e trapani , l'entusiasmo è grande e nonostnte i nuovi eventi di Messina per i quali ci attiveremo al più presto, l'abruzzo non deve essere dimenticato e noi teniamo questa fiamma della solidarietà sempre accesa . grazie ancora a presto e fammi sapere dei tuoi progetti. ciao veronica.

    RispondiElimina
  2. Tante grazie, carissima Veronica spero di conoscerti, per me sarà un vero piacere poter scambiare quattro chiacchere con te, ci vediamo presto,ciao.

    RispondiElimina