sabato 12 febbraio 2011

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO AD ANTONINO CAUSI PER LA SILLOGE "VERSI IN LIBERTA' "




Alcuni giorni fa (con vero piacere) ho ricevuto la lettera da parte del nostro amatisimo Capo dello Stato GIORGIO NAPOLITANO.
Il Presidente nella missiva ha espresso ringraziamenti e generosità alla mia persona e alla raccolta di poesie "VERSI IN LIBERTA' " .

Colgo l'occasione per comunicarvi che entro il mese di Luglio ci sarà una serata dove sarà data comunicazione dell'importo totale che andrà a favore all'ASSOCIAZIONE SCLEROSI TUBEROSA, l'organizzazione onlus destinataria dei proventi della vendita della silloge .

Chiunque volesse acquistare il libro può ordinarlo on-line alla LIBRERIA EDITRICE URSO, oppure contattare l'autore all'indirizzo di posta elettronica tonycausi@alice.it; a Palermo, il libro è disponibile presso la Libreria Kalòs sita in via XX settembre 56/b ( zona Via Libertà). A Grotte (AG) all'Edicola Libreria "Leonardo Sciascia" di Tirone Giovanna Via F. Crispi n. 235 tel 0922945906, A Salemi (TP) all'Edicola, in Contrada Gorgazzo.

Aiutiamo L'Ast (Associazione Sclerosi Tuberosa). I bambini aspettano la Vostra generosità. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento