sabato 2 aprile 2011

IL CAFFE' LETTERARIO VA IN TV CON ALBERTO RUSSO


Venerdì 8 aprile alle ore 21.00 presso il Centro Culturale Biotos, in Via XII gennaio n. 2 a Palermo, avrà luogo un Caffè Letterario. La serata organizzata dal poliedrico e bravissimo regista palermitano ALBERTO RUSSO con Arte & Cultura, prevederà tre ospiti, la poetessa MARIA ANGELA EUGENIA STORTI con il suo ultimo libro di poesie "Il Cantastorie", la scrittrice CAMILLA SANTORO con il volume " Il bambino che capiva troppo" e il pittore Leonardo Albanese con l'opera "La battaglia del ponte dell'Ammiraglio" che rappresenterà il 150° dell'Unità d'Italia, con qualche accenno storico a cura del Prof. ELIO GIUNTA (scrittore, critico e poeta).

Le interviste sono alternate dalla performance della cantante MARZIA SPINA.

L'evento sarà trasmesso dall'emittente TELESUD con la 82^ puntata del programma culturale Arte & Cultura, ideato e diretto da ALBERTO RUSSO, in onda il mercoledì alle ore 21.30 e in replica la domenica alle 22.00.

Per coloro che fossero interessati è possibile ritirare i biglietti d'ingresso con consumazione al costo di € 10.00 presso "HARRY BAR" in via Marchese di Villabianca n.ri 37-39 a Palermo. Posti limitati (uomini in abito ).

Durante la ripresa tv, ci sarà la possibilità di qualche intervento dal pubblico.

Il programma verrà condotto da ALBERTO RUSSO.

DA NON PERDERE!!!

Nessun commento:

Posta un commento