domenica 13 dicembre 2009

E' USCITA LA SILLOGE " VERSI IN LIBERTA' " di ANTONINO CAUSI




Care amiche e amici ci siamo giorno 12 dicembre 2009 è uscita la mia prima raccolta di poesie dal titolo " VERSI IN LIBERTA' " con prefazione del noto poeta italiano DAVIDE RONDONI.

Si tratta di 45 poesie scritte in questi ultimi anni, emozioni, sensazioni, percepiti dal mio animo e caricati di un forte ottimismo e amore per la vita.

L'acquisto del libro per la modica cifra di € 9.00 può essere un gradito pensiero per il Natale agli amici o parenti.

Comprando questo libro aiuterete la mente e il cuore.

Nel primo caso spero che io possa attraverso queste liriche, sollecitare la vostra mente, suscitandovi emozioni e sensazioni piacevoli e nello stesso tempo interessanti, mi auguro!

Secondo con l'acquisto di questo libro aiuterete l'AST: L'ASSOCIAZIONE SCLEROSI TUBEROSA, infatti una parte della vendita di quest'Opera sarà destinata a questa importante e seria Associazione che ha sede a Roma.

Che cos'è la SCLEROSI TUBEROSA?

Essa è una patologia rara che colpisce un nuovo nato ogni 6800 con manifestazioni e gravità diverse in ogni caso.

Le manifestazioni possono colpire ogni organo ma principalmente il sistema nervoso centrale, il cuore, i reni, la cute, i polmoni e gli occhi.

Una caratteristica ben nota di questa malattia è che i sintomi possono cambiare molto da soggetto, per tipo di manifestazioni e gravità, sia tra famiglie diverse che tra malati della stessa famiglia.

Questa provoca; molto spesso difficoltà nelle diagnosi.

l'Associazione vuole diffondere la conoscenza della Sclerosi Tuberosa tra i medici e i cittadini, in modo da consentire diagnosi più tempestive possibili.

Con quest'Opera vorrei toccare il cuore di ognuno di voi.

Acquistando questo libro contribuirete ad aiutare l'Associzione Sclerosi Tuberosa, nella sua mirabile attività di contrasto a questa terribile malattia!

Potete ordinare il libro on-line collegandovi al sito della libreria Urso digitando LIBRERIA EDITRICE URSO AVOLA, oppure scrivendo a info@libreriaeditriceurso.com oppure a tonycausi@alice.it .

A TUTTI BUONA LETTURA E BUONA POESIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento