domenica 7 marzo 2010

PRIMA PRESENTAZIONE DELLA SILLOGE "VERSI IN LIBERTA' " AD AVOLA (SR)



Carissimi vi comunico che giorno 27 marzo 2010, alle ore 18,00, verrà presentata la mia raccolta di poesie "VERSI IN LIBERTA' ".

Come sapete dai precedenti posts, la silloge comprende 45 poesie scritte negli ultimi anni, racchiudono esperienze, emozioni, amori e riflessioni sulla vita e sull'uomo.

Vi aspetto numerosi ad AVOLA (SR), al CENTRO CULTURALE GIOVANILE DEL COMUNE DI AVOLA Viale Piersanti Mattarella, per chi si trova nella Sicilia Orientale è una grande opportunità!!!

Il libro sarà in vendita in occasione della presentazione, vi ricordo che parte del ricavato della vendita andrà a favore dell'Associazione Sclerosi Tuberosa che ha il compito di combattere le malattie genetiche rare.

Saranno presenti oltre ANTONINO CAUSI per "VERSI IN LIBERTA' " , la Signora SEBASTIANA BARBERA Delegata Regionale dell'AST (Associazione Sclerosi Tuberosa), la quale avrà il compito di illustrare i compiti e gli obiettivi che si prefigge questa importante e seria organizzazione.

Verrà presentato anche il libro del collega GIOVANNI PARENTIGNOTI che s'intitola "HOMO MINOR MUNDIS" Poesie e Prose con il relatore BENITO MARZIANO.

L'evento del 27 marzo dal titolo LIBR'AVOLA è organizzato dall'intraprendente e bravissimo editore FRANCESCO URSO, vi invito a consultare il suo sito ww.libreriaeditriceurso.com , ci sono dei libri molto interessanti!

Mi raccomando , vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento